FAQ
[altre sezioni]

Quale garanzia viene offerta in caso di prodotto difettoso?
 
Se il prodotto risulta difettoso nella confezione (ad es. spray non funzionante o dosatore che non carica), lo stesso deve essere reso e ne sarà inviato uno in sostituzione.
 
Posso utilizzare un solare avanzato dall'anno scorso?
 
I solari, come tutti gli altri prodotti, hanno una durata di 6 mesi, essendo formulati esclusivamente con prodotti vegetali e privi di conservanti chimici. E' di conseguenza sconsigliato l'uso di questi prodotti dopo tale scadenza, poiché non è garantita l'integrità e la corretta funzionalità del prodotto.
 

Posso utilizzare una crema anche dopo la scadenza?

L'azienda garantisce l'integrità del prodotto per 6 mesi dalla data di apertura. Se sigillato il prodotto ha una durata maggiore.

 
Una volta aperto devo conservare il prodotto al fresco?
 
Tutti i prodotti devono essere conservati in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. Non è tuttavia necessario conservare i prodotti in frigorifero.
Fanno eccezione il burro da massaggio al miele, lo scrub corpo al miele e l'unguento balsamico, che devono essere conservati ad una temperatura non superiore ai 25 °C. Si consiglia quindi di conservarli in frigorifero durante il periodo estivo.
 

 

 

 

 

 

 


We-Commerce 2017